Pyramidal Memories Transmutation


Si tratta di una tecnologia che trasmuta le memorie stabilite dall’anima nel corso di una seduta di 45 minuti.
I codificatori ADN 850 permettono questo lavoro grazie a più di 10.000 codici che essi contengono, trasportando in modo quantico i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori. In questo modo le memorie aumentano di densità nello spazio attorno alla persona, all’interno di una sala di trasmutazione piramidale. L’operatore (non il terapeuta) agisce in questo spazio e brucia queste memorie con l’ausilio del suo codificatore ADN 850.

La P.M.T. è una tecnologia della 5° dimensione, e soprattutto non è una terapia. In questo lavoro né la persona né l’operatore influiscono in alcun modo, qualunque siano il loro livello e le loro intenzioni.

Sembra che occorrano 7 sedute per cominciare a sgrossare l’insieme dei blocchi e successivamente le persone possono ricevere in modo specifico da 1 a 3 sedute, per facilitare il superamento di un passaggio difficile o per risolvere una situazione.

Il fatto di non effettuare le 7 sedute consigliate non comporta alcuna conseguenza, quindi sentitevi liberi.


Joël Ducatillon

Consulenza PMT / FAA

Le pagine del sito:


Komjo Reiki



Aurasoma



Fiori di Bach



PMT-FAA



Oneness Diksha



Risorse e Link esterni


  1. Pensieri del Cuore

  2. Pagina dei link

 

Fire Axe Activation


Ecco una scoperta che segue la PMT, senza peraltro sostituirla.

Gli encoder ADN 850 hanno ricevuto ad oggi 2.172 codici supplementari, il che ha permesso di rendere manifesta questa nuova applicazione.


Nella F.A.A. l’encoder non si comporta più come un ricettore-”trasmutatore”, ma come un’emittente di raggi luminosi della quinta dimensione, che penetrano il corpo fisico nella struttura ossea, utilizzando i corpi energetici come vettori.


Ciò dovrebbe permettere al corpo fisico di sbarazzarsi progressivamente delle resistenze che si oppongono al disegno dell’anima e dell’Io-Superiore.


Joël Ducatillon